RIVENDITORE AUTORIZZATO CON GARANZIA UFFICIALE ITALIANA•CONSULENZA TECNICA SU PRODOTTI GRATUITA•FATTURAZIONE DISPONIBILE•SCONTO 5% SU PRIMO ACQUISTO•PAGA IN COMODE RATE SENZA INTERESSI CON KLARNA E PAYPAL•PAGAMENTI SICURI•
Con le giunzioni fisse, autobloccanti e smontabili Lamello presenta con la nuova Classic X il più completo e versatile sistema di giunzione per legno.
Vantaggi della fresatrice Classic X
Nuova piastra di base regolabile in altezza con più facile lettura della scala.
Piastra di base, ribaltino e squadra anteriore sono a filo su entrambi i lati per il corretto posizionamento del pezzo.
Guida e superfici di battuta precise per un incastro perfetto dei pezzi.
Battuta angolare multifunzione per garantire la stabilità verticale e per una giunzione angolare perfetta in battuta sulla superficie. esterna per angoli da 22,5 e 45°.
Vantaggi del sistema di giunzione Lamello
Solo un elettroutensile per 15 diverse giunzioni fisse e smontabili.
Nessun cambio di utensile per 13 diverse giunzioni.
La tolleranza di spostamento laterale garantisce lavori rapidi senza supporti di posizionamento e battute.
Nessuna possibilità di errore dovuto alla modifica della profondità di fresatura dal momento che i due pezzi vengono lavorati contemporaneamente.
Comprovato sistema di fresatura con una fresa a disco per scanalature sempre parallele e precise anche in presenza di nodi o lavori veloci.
Applicazioni
Il sistema di giunzione estremamente efficiente, facile e preciso per pannelli.
I pezzi sottili da 8 o 10 mm possono essere collegati con qualsiasi angolazione.
Giunzioni fisse in pannelli in legno e materiali compositi come il Corian con lamelle in legno di diverse dimensioni, piastrine di premontaggio o lamelle in plastica per Corian.
Giunzioni smontabili con la giunzione Clamex S, cerniera per mobili Duplex o giunzioni scorrevoli o a incastro.
Giunzioni autobloccanti con lamelle E20-L e E20-H.
Ulteriore utilizzo per fresare pannelli, scuretti o sacche di resina.