Seghe

Hai bisogno di una sega circolare, una sega a nastro o di un altro modello? Sei nel posto giusto!

Il catalogo di Meta Utensili è ricco di seghe elettriche che possono fare al caso tuo e ti fornisce molteplici soluzioni per tutte le tue esigenze!
Che tu abbia bisogno di uno strumento per un uso prettamente hobbistico, oppure che tu sia un professionista e stia quindi cercando una sega elettrica potente e che fornisca alte prestazioni, siamo certi di poter soddisfare appieno le tue aspettative! Trattiamo da sempre solo i migliori marchi del settore, come Festool, Makita e Milwaukee, perché vogliamo dare ai nostri clienti: garanzie, affidabilità, sistemi all’avanguardia, dispositivi sicuri e di semplice utilizzo.

Tra le seghe a motore presenti sullo shop di Meta Utensili, puoi scegliere tra diversi modelli in base all’utilizzo.

  • La sega circolare, da banco oppure portatile ad affondamento, ti permette di effettuare tagli precisi, sia dritti che obliqui su pezzi e basamenti di lunghe dimensioni, realizzati con diverso materiale: legno, laminato, multistrato, plastica, metalli, plexiglass, resine ecc.
    Il taglio netto e preciso è proprio della sega circolare e per questo essa si rivela uno strumento indispensabile in diversi contesti professionali: industrie, falegnamerie, artigianato, lavori di bricolage e così via.
  • La sega a nastro, da banco e portatile, è ideale per eseguire tagli di finitura. Con questo modello è possibile eseguire un taglio lineare, con l’ausilio di una guida apposita, oppure curvo, seguendo disegni e sagome. La sega a nastro è dotata di un piano di lavoro inclinabile e regolabile in diverse angolazioni, per eseguire tagli in obliquo con la massima comodità.
  • La sega a trazione (anche portatile, perché pieghevole e spesso dotata di valigetta per il trasporto) è molto versatile. Essa consente di effettuare tagli precisi, sia perpendicolari al suolo che in obliquo. Alcuni modelli hanno il carrello scorrevole e il ripiano allungabile, per poter creare un'area di lavoro molto ampia. La sega a trazione è perfetta per legno, lamellare, materiali plastici, metalli ecc.
  • Il seghetto alternativo, chiamato anche sega alternata, è molto usato nei lavori di demolizione e costruzione. La sua forma, con sega alla punta e impugnatura al lato opposto, consente di lavorare in verticale in modo pratico.
  • La sega combinata mette insieme la maggior parte delle caratteristiche delle seghe precedenti ed è dotata di un piano di lavoro, sul quale è possibile azionare le diverse funzioni: segare, fresare, troncare, piallare e così via.

Se hai bisogno di uno strumento portatile e che funzioni lontano dalle prese di corrente, ovviamente devi scegliere una sega a batteria, che disponga quindi di batterie ricaricabili agli ioni di litio.
Se invece hai l’esigenza di avere un utensile che abbia una potenza molto elevata e che funzioni per tempi prolungati senza alcuna interruzione, devi necessariamente orientarti su un modello a filo.
Sia le seghe portatili che quelle fisse sono dotate di impugnatura ergonomica sicura, a garanzia di una presa stabile e di un taglio preciso. Per avere la certezza di eseguire un lavoro a regola d’arte, non ti resta che considerare infine: la potenza del motore, la profondità e la capacità di taglio, l’eventuale diametro del disco e gli accessori necessari. Tra essi ad esempio i dischi con diverse dentature: denti alternati, denti trapezoidali cromati, fitti, piatti e così via.
Sei ancora lì?
Vai pure a vedere quali sono i modelli di seghe elettriche che ti proponiamo e scruta con attenzione i dettagli e la scheda tecnica!

Leggi tutto Chiudi descrizione

I più venduti del mese in Seghe

Filtra per
marchio
Di più... Di meno
Prezzo
Alimentazione
Gamma Batteria
Filtro
Product added to wishlist
Product added to compare.