Quali modalità di pagamento accettiamo?

Ricordate che la modalità di pagamento è selezionabile durante la fase di inoltro ordine.

Carte di Credito e Paypal

Accettiamo PayPal e i diversi metodi di pagamento messi a disposizione da PayPal (le transazioni con le maggiori Carte di Credito sono accettate).

Sicurezza al primo posto, grazie alla crittografia automatica ai dati riservati, gestiti esclusivamente dai server di PayPal e PayWay (i dati della Carta non vengono condivisi nè con Metautensili nè con altri) e affiancati da un team antifrode che monitora le transazioni quotidianamente, 24 ore su 24!

La semplicità di acquistare in pochi clic e la comodità di effettuare pagamenti in tutta sicurezza senza costi aggiuntivi fanno di PayPal il metodo di pagamento più utilizzato da milioni di persone.

Anche se nell'account Paypal è stato indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all'indirizzo di consegna indicato nell’ordine inoltrato a Metautensili.

Bonifico Bancario

Con una semplice operazione bancaria è possibile trasferire l'importo dell'ordine dalla banca del'ordinante (il cliente) a quella del beneficiario (Metautensili in questo caso). E' possibile effettuare un bonifico anche senza possedere un proprio Conto Corrente, in questo caso sarà necessario presentare la somma da versare direttamente allo sportello bancario, ma rimane indiscutibile che il Bonifico Bancario risulta un'opzione di pagamento percorribile nel caso si possieda un conto con la possibilità di operare direttamente online.

Tutti i dati necessari ad effettuare il pagamento con Bonifico Bancario saranno contenuti anche nella mail di conferma ordine. Ricordate che le tempistiche bancarie per l'accredito variano da 1 a 3 giorni circa, optando quindi per questa modalità di pagamento i tempi di spedizione potrebbero allungarsi di 1 o più giorni.

Product added to wishlist
Product added to compare.