catalogo

Spargicolla pneumatico
Spargicolla pneumatico

Spargicolla pneumatico

Spargicolla pneumatico

Maggiori dettagli

0,00 €

ALIMENTATORI PNEUMATICI PER COLLE VINILICHE - Serie A8

Per un corretto funzionamento dell'alimentatore, è necessario effettuare la messa in funzione dello stesso osservando le seguenti operazioni.

Rimuovere il coperchio e riempire il contenitore interno con 8 kg di colla vinilica - viscosità consigliata da 6000 a 12000 mPa s, temperatura di lavoro 20°C.

Assemblare le parti smontate, mettere in pressione l'alimentatore - pressione massima consentita 5 bar - e staccare l'alimentazione pneumatica.

Durante l'utilizzo, mantenere l'alimentatore scollegato dalla rete dell'aria compressa. La quantità d'aria immessa è sufficiente per erogare tutta la colla all'interno del serbatoio. L'alimentatore può erogare colla con un flusso costante fino ad una pressione minima di 1-0,5 bar senza essere necessariamente ricaricato con aria.

Durante l'uso, nel caso sia necessario mantenere una erogazione di colla più energica, è possibile ricaricare il serbatoio attraverso l'apposita valvola di entrata aria. Il flusso di colla può essere regolato agendo sulla ghiera posta nella parte superiore della pistola. Porre sempre la pistola nel contenitore a lato del serbatoio immersa nell'acqua.

Al termine dell'utilizzo, rimuovere eventuali residui di colla, provvedendo a lavare l'ugello con acqua fredda tramite il raccordo rubinetto in dotazione. La colla può essere lasciata nel serbatoio a parte che questa venga mantenuto sotto pressione.

Tutti gli ugelli del presente catalogo sono intercambiabili e possono essere montati su entrambe le pistole di serie 0002 e 9902.

 ART: 9002                                                      ART: 0003

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Spargicolla pneumatico

Spargicolla pneumatico

Spargicolla pneumatico

Il prodotto è stato aggiunto al confronto!