catalogo

Nuovo
Hyundai Generatore Inverter Silenziato
Hyundai Generatore Inverter Silenziato

Hyundai Generatore Inverter TG2000i

65155

  • Potenza Massima 2,0 Kw monofase
  • Tensione/Frequenza 230V/50Hz
  • Capacità Carburante 3,6 L
  • Peso 22 Kg

Maggiori dettagli

0,00 €

Peso22 Kg
Potenza2000W
Potenza nominale assorbita1,6 Kw Monofase
Tensione230V
Dimensioni530 x 300 x 445 mm
Rumorosità59 dBA
Autonomia4,5 h
Frequenza50 Hz
Avviamento rapidoManuale
Capacità serbatoio carburante lt.3,6 L
Cilindrata105,7 cc
Numero di prese2 x 16 A

Il Generatore Inverter Silenziato Hyundai 65155 è adatto ad alimentare luci per illuminazione, fornelli da camping, ventilatori, piccoli elettrodomestici e tutti i dispositivi elettronici che necessitano di corrente stabile.

Questo prodotto è portatile, compatto e facile da trasportare, inoltre è silenziato, la scocca che riveste il corpo motore è realizzata con materiali compositi fonoassorbenti per avere livelli di rumore contenuti.

Fornito della tecnologia inverter che rende la corrente erogata stabile e genera un'onda estremamente pulita, indicata assolutamente per gli apparecchi elettronici.

Il suo peso è pari a 22kg, le dimensioni sono 550x320x485mm e di serie è dotato di cavi per la ricarica di batterie 12V, chiave per candele e giravite.

E' utilizzato per minimizzare il consumo di combustibile e ridurre i livelli del rumore quando non è applicato alcun carico al generatore.

L'alternatore è provvisto dell'avvolgimento in rame al 100% che garantisce un'affidabilità e una durata maggiore nel tempo oltre alla qualità dell'onda sinusoidale generata.

Il modello dell'alternatore è Lihua ed è dotato di scheda AVR. La modalità Smart-Throttle consiste che quando non sono collegate attrezzature al generatore oppure quando queste sono spente e non vi è consumo di energia prodotta dal generatore, esso funziona in modalità risparmio benzina.

Questo modello monta un sistema di regolazione della tensione con scheda AVR.

Quando viene ripristinato il consumo di energia collegando o accendendo le attrezzature, il generatore passa automaticamente alla velocità corretta in modo da erogare corrente sufficiente.

(Questa funzione va utilizzata esclusivamente con l'erogazione di corrente da 220V e non con il caricabatterie). Fornito di due prese Schuko da 16A, un interruttore Smart-Throttle (modalità ECO), una spia che si accende in caso di sovraccarico del generatore e l'allarme nell'eventuale possibilità di olio insufficiente.

Questo sistema è ideale per alimentare dispositivi elettronici, in quanto permette di avere una maggiore stabilità della tensione e della frequenza indipendentemente dal carico collegato e dalla rotazione del motore, riducendo cadute o picchi di corrente.

La presenza dell'AVR su questo modello lo rende adatto anche per l'alimentazione di dispositivi elettronici che risentono degli sbalzi di tensione e renderà più sicuro l'utilizzo dei dispositivi alimentati aumentandone la durata.

Dotato di una potenza massima di 2kW, l'avviamento è manuale ed il generatore è monofase. Fornito di un serbatoio del carburante da 3.5L e l'autonomia al 50% del carico, ovvero la durata del lavoro al 50% della sua capacità, è pari a 4.5 ore.

Monta un motore 185F benzina a 4 tempi, ha una potenza di 2.72Hp e una cilindrata di 105.7cc

Le sue Caratteristiche sono le seguenti:

- Generatore con tecnologia inverter ed avvolgimento in rame
- Portatile, compatto e facile da trasportare
- Motore a benzina 4 tempi da 105.7cc
- Spia sovraccarico e allarme olio insufficiente

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Hyundai Generatore Inverter TG2000i

Hyundai Generatore Inverter TG2000i

  • Potenza Massima 2,0 Kw monofase
  • Tensione/Frequenza 230V/50Hz
  • Capacità Carburante 3,6 L
  • Peso 22 Kg
Il prodotto è stato aggiunto al confronto!