Festool Seghetto alternativo TRION PSB 300 Festool Seghetto alternativo TRION PSB 300
Festool Seghetto alternativo TRION PSB 300

Festool Seghetto alternativo TRION PSB 300

  • Potenza 720 W
  • N° giri 1000 - 2900
  • Inclinazione 0-45°
  • Profondità Taglio nel Legno 120 mm
  • Profondità Taglio nel Metallo 20 mm 
  • Profondità Taglio nell'Acciaio 10 mm
  • Peso 2,4 Kg
576047
Consegna 2-3 giorni
330,47 €
Tasse incluse

Pagamento sicuro tramite carta di credito, bonifico o PayPal
Consegna gratuita

Descrizione

Festool PSB 300 EQ-Plus TRION è un seghetto alternativo ideale per l'utilizzo professionale garantendo elevata precisione e rapido avanzamento di taglio grazie anche alla guida lama tripla brevettata con ganasce in metallo duro a regolazione parallela per risultati impeccabili.

Grazie al sistema FastFix la continuità di lavoro è garantita, infatti, potrete sostituire la lama all'occorrenza con semplicità e senza l'utilizzo di chiavi di servizio.

Compatibile con il sistema CMS è utilizzabile come macchina semistazionaria.

Il seghetto Trion per le sue dimensioni compatte si presta ad essere uno degli strumenti più adatti per le lavorazioni dal basso dove la manovrabilità e l'assenza di vibrazioni sono due elementi chiave per la buona riuscita della lavorazione.

Affinchè si ottengano risultati impeccabili è necessario che la postazione di lavora sia pulita e la visuale sia ottimale, per questo motivo il piano di taglio è realizzato con canali di aspirazione e sistema Cleantec affinchè abbinato con le unità mobili di aspirazioni Festool si ottenga la massima resa nell'aspirazione della polvere.

E' leggero e maneggevole, il motore piatto che rende l'impugnatura estremamente compatta permette una presa salda assicurando una guida ottimale per lavorazioni precise e veloci.

Per ottenere tagli senza strappi Festool fornisce un semplice ma efficace paraschegge che garantisce tagli precisi anche su superfici impiallaciate.

E' adatto per intagli per lavelli e piani cottura, adattamento di mobili, cucine e finiture di interni, taglio di cerchi e linee arrotondate, bordatura di travi e tagli dal basso.

Il motore con elettronica MMC per la regolazione costante della velocità e controllo contro il surriscaldamento per maggior durata e versatilità, offre prestazioni elevate senza andare a comprometterne la silenziosità.

Grazie al cavo PlugIt potrete riporre il vostro utensile con maggior semplicità staccandolo con un gesto o sostituire l'elettroutensile con uno sempre con cavo Plugit senza dover staccarlo dalla presa ma direttamente dalla macchina.

Il seghetto alternativo Festool PSB 300 EQ-Plus è fornito con 2 lame, paraschegge e valigetta Systainer SYS 1 T-LOC.

Dettagli prodotto

Peso
2,4 Kg
Potenza
720W
Attacco utensile
FastFix
Alimentazione
A FILO
Tipologia
Seghetto alternativo
Valigetta
SYSTAINER SYS 1 T-LOC
Utilizzo
Legno
Capacità di taglio
120 mm Legno20 mm Metallo10 mm Acciaio
Velocita' a vuoto c/min
1.000 - 2.900 c/min
Raccolta delle polveri
Si
Taglio di smussi
0 - 45°
Taglio Orbitale
4

Recensioni (0)

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.