Festool Sega ad affondamento TS 55 RQ-Plus
Festool Sega ad affondamento TS 55 RQ Festool Sega ad affondamento TS 55 RQ

Festool Sega ad affondamento TS 55 RQ-Plus

  • Potenza 1050W
  • Giri a Vuoto 6500
  • Diametro della Lama 160mm
  • Angoli -1 -47
  • Profondità di Taglio 0-55mm
  • Prodonfità di taglio a 45° 43mm
  • Diametro attacco aspirazione polvere 27/36
  • Peso 4,4 Kg
576006
Consegna 2-3 giorni
461,05 €
Tasse incluse

Descrizione

Festool TS 55 RQ-Plus è una sega ad affondamento e si presta ad essere una delle migliori seghe ad affondamento mai progettate.

Festool offre un vasto catalogo di unità mobili di aspirazione utilizzabili in abbinata con la vostra sega elettrica professionale, grazie all'apposito attacco Cleantec orientabile a 360°, poterete adattare in modo ottimale il tubo di aspirazione in relazione alla posizione di lavoro.

E' studiata nei minimi dettagli così da offrire risultati perfetti con tempistiche di realizzazione estremamente ridotte.

Festool offre una serie di accessori di sistema per migliorare le operazioni, una tra questi è il praticissimo binario di guida, disponibile in vari formati e acquistabile come optional se non incluso nella dotazione, che garantisce margini di taglio perfetti e senza strappi.

La doppia scala di profondità per il tagli è realizzata con chiare marcature al fine di garantire regolazioni fini e precise.

Gli accessori di sistema offerti dal brand sono praticissimi aiuti per ottenere risultati impeccabili, uno tra questi il paraschegge applicabile come optional e utilizzabile in abbinato con il binario di guida FS, che permette tagli senza strappi su entrambi i lati evitando ripassature e inutili scarti.

E' possibile una regolazione ampliata da -1° a + 47° per un qualsiasi taglio oltre che impostare gli angoli 0° e 45° direttamente mediante i punti di innesto presenti.

La struttura è estremamente leggera e robusta grazie agli appositi segmenti, alle nervature e alle piastre in magnesio che offre resistenza alle torsioni ed elevata stabilità.

Garantisce comfort e sicurezza all'operatore, grazie al cuneo di guida realizzato con alloggiamento elastico, fuoriesce a monte della lama così da evitare eventuali incastri e facilitando riprese nei tagli esistenti.

Grazie al pratico sistema FastFix, la sega ad affondamento TS 55 RQ-Plus permette un cambio della lama rapido e senza complicazioni così da poter passare da un'operazione all'altra utilizzando l'accessorio adatto ottimizzando il proprio lavoro.

Realizzata con carcassa ultrapiatta e manicotto di aspirazione applicato verso la parte interna, permette di effettuare tagli rapidi e precisi vicino ai bordi con distanza minima di soli 12 mm dalla parete.

Precisione assoluta anche nei tagli angolari grazie alla line di tracciatura della TS 55 che corrisponde allo spigolo di taglio, anche in quelli angolari.

La TS 55 RQ-Plus nasce per effettuare tagli fino a 55 mm, per la realizzazione di giunti di dilatazione di parquet e taglio di fughe, per tagli su misura di pannelli, porte interne e pannelli di fibrogesso.

Il cavo Plug it, removibile ed intercambiabile, dotato di attacco di sicurezza per un rapido collegamento, offre estrema praticità per operazioni che richiedano più strumenti, scollegando appunto il cavo di alimentazione non più dalla presa ma dall'utensile.

La sega ad affondamento TS 55 RQ-Plus è fornita con chiave a brugola mm 5, lama universale HW W 28, paraschegge, visore e valigetta Systainer SYS 3 M 337.

Dettagli prodotto

Peso
4,4 Kg
Potenza
1050W
Inclinazione
-1° / 47°
Profondità di taglio
0 - 55 mm 90°0 - 43 mm 45°
Velocità a vuoto g/min
6.500 g/min
Alimentazione
A FILO
Tipologia
Sega ad affondamento
Valigetta
Si
Foro Lama
FastFix
Utilizzo
Construction, imbianchini, legno
Capacità di taglio
55 mm (90°)43 mm (45°)
Controllo elettronico velocità
No
Raccolta delle polveri
Si
Diametro lama
160 mm
N. denti
28

Recensioni (0)

Nessuna recensione

16 altri prodotti simili:

Product added to wishlist
Product added to compare.